Contenuto sponsorizzato
| 05/12/2023 | 19:12

IL VIDEO. Funerali Cecchettin, le voci a Padova: "É come aver perso una figlia"

Roma, 5 dic. (askanews) - In migliaia sono venuti a dare l'ultimo saluto a Giulia Cecchettin, la studentessa 22enne vittima di femminicidio, ai funerali che si sono svolti nella basilica di Santa Giustina a Padova. Tra loro Marco Porazzini, residente a Siena, che ha commentato ad Afp: "Mi ha sconvolto parecchio, perché vedere morire una ragazza molto giovane che aveva la vita davanti a sé è una cosa molto, molto brutta".Per Gianna Torresin, residente nel quartiere Arcella a Padova, "l'atrocità con cui è morta, da donna, è stata una cosa che non può lasciare indifferenti, è troppo forte come è morta, è una cosa che rimarrà scolpita nei nostri cuori, soprattutto nei cuori delle mamme, delle nonne, delle donne. L'atrocità con cui è morta questa ragazza, è come aver perso una nipote, una figlia". "É una ragazza che mi sembra quasi di conoscere - afferma Paolo Gallinaro, residente a Montemerlo (Padova) - ha un viso di qualche mia cliente, di qualche figlia di una mia cliente. Mi ha fatto veramente pena e ho sentito l'urgenza di venire. Mi sono alzato stamattina alle 5 per venire, per trovare il posto". Ambra Tomasello, residente a Vigodarzere e studentessa 18enne: "Secondo me aveva tanta bontà e vedeva il buono delle persone. Perché già il fatto di uscire con una persona che manifesta problemi comportamentali, secondo me lasciarla andare era la cosa più facile, mentre lei ha avuto tanto amore e si preoccupava molto per lui, da quello che ho capito".

Contenuto sponsorizzato
Cronaca

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 22:36
Nel corso di un controllo dei carabinieri, il vicesindaco di Pergine Valsugana sarebbe risultato positivo all'alcoltest e gli sarebbe stata [...]
Sport
| 22 giugno | 21:26
Franco Bragagna, affranto nel suo “Sarò Franco” parla del terzo caso di positività al doping di Alex Schwazer. Con uno sguardo al passato, [...]
Cronaca
| 22 giugno | 20:53
Il caso nasce da un post su Facebook contro i rincari estivi degli impianti di risalita: centinaia di commenti tra sdegno e difesa del business
Contenuto sponsorizzato