IL VIDEO. In fiamme una fabbrica che produce prodotti in vetro: 30 i pompieri al lavoro, le operazioni continueranno fino a tarda notte
In questa fase i vigili del fuoco sono ancora al lavoro per completare le operazioni di minuti spegnimento dell'incendio che ha interessato l'azienda a Cologna Veneta, nel Veronese. Il rogo è scoppiato questa mattina, attorno alle 9, ed il primo bilancio parla di 4 persone rimaste intossicate una delle quali, un operaio, è stata trasportata in ospedale per tutte le attenzioni mediche del caso (Qui Articolo).
L'intervento ha impegnato tre autopompe, tre autobotti e due autoscale partite dal comando di Verona, oltre a un autopompa partita dal vicino distaccamento di Lonigo e un autobotte chilolitrica dal comanda di Rovigo. Una trentina in tutto gli operatori dei vigili del fuoco che hanno lavorato per domare le alte fiamme divampate all'interno dell'azienda.
Come anticipato, l'intervento è ancora in atto e vede attualmente impegnati 16 operatori con 5 automezzi che, con l'ausilio di mezzi d'opera gommati, stanno operando per lo smassamento del materiale interessato dalle fiamme. Le operazioni continueranno fino a tarda notte.
- 1 of 242
- seguente ›