Contenuto sponsorizzato
| 22/05/2023 | 17:05

IL VIDEO. L'Ad di Renco Spa Rubini nel giorno della presentazione a Pesaro

Pesaro, 19 mag. (askanews) - L'Ad di Renco Spa Giovanni Rubini nel giorno della presentazione del bilancio a Pesaro: per Renco un bilancio importante che conferma la crescita della nostra azienda."Il bilancio del 2022 è un bilancio importante, conferma la crescita della nostra azienda, conferma la crescita della nostra azienda in tutte le sue attività, conferma una crescita della marginalità della nostra azienda, aumenta il patrimonio netto dell'azienda, quindi complessivamente un ottimo bilancio per noi. E' particolarmente importante perchè questo bilancio consolida anche le nuove linee strategiche del piano industriale sul quale noi abbiano lavorato in questi ultimi anni, in particolare l'impegno dei progetti green dei progetti verdi, sia nel settore delle costruzioni che nel settore dell'energia e progetti sviluppati dalla società stessa, non più vincitori di gare, ma realizzatori di grandi progetti, realizzati dalla società attraverso l'apporto di finanzia tecnologia, partner industriali e lavoro lungo, ma proficuo e importante".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 22:31
E' transitata un'intensissima perturbazione sulla città con la caduta di chicchi di grandine. L'intervento di Giacomo Poletti, ingegnere [...]
Cronaca
| 23 giugno | 20:45
Emanuela Pedri ha deciso di pubblicare un messaggio intriso di amore e memoria, in cui il dolore si intreccia a un percorso di trasformazione [...]
Sport
| 23 giugno | 19:57
Il doloroso tramonto sportivo di un campione prigioniero del verbo vincere. Dalla gara farsa di Kelsterbach fino alla sospensione per doping
Contenuto sponsorizzato