| 03/04/2023 | 11:04
condividi
IL VIDEO. 'Piove' dai soffitti della scuola media Segantini: è il secondo atto vandalico in due settimane
MERANO. Dopo due settimane dal primo atto vandalico, la scuola media Segantini di Merano è stata allagata nuovamente. Questa volta a lanciare l'allarme è stato un passante che ha visto fuoriuscire acqua dall'edificio. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 5:30 di oggi (3 aprile). Moltissima l'acqua che ha cominciato a 'piovere' dai soffitti, creando di nuovo ingenti danni alla struttura.






























































