Contenuto sponsorizzato
| 14/08/2023 | 12:08

IL VIDEO. Ponte Morandi, i parenti delle vittime: speriamo nel 2024 il primo grado

Genova, 14 ago. (askanews) - "Fino all'ultimo giorno noi non saremo tranquilli. Il lavoro si sta portando avanti bene con intensità. Noi speriamo che si arrivi alla fine naturale del processo senza intoppi e in tutti i gradi di giudizio dovremo essere vigili. Speriamo che alla fine del prossimo anno ci sia il primo grado di giudizio. Come comitato e parti civile faremo di tutto perché il processo vada alla fine naturale".Lo ha detto la presidente del comitato dei parenti delle vittime del Ponte Morandi, a margine delle commemorazioni per il quinto anniversario del crollo del viadotto autostradale a Genova."Stanno cercando di fare al meglio - ha aggiunto Possetti - con tre udienze a settima, sono dei tempi molto veloci per portare avanti un processo. È chiaro che noi vorremmo già che fosse finito. Venire in aula ogni volta è sempre più difficile, per noi è veramente complicato stare lì ed è sempre più pesante. Andando avanti il dolore si trasforma ma è sempre fortissimo"."Il primo grado - ha concluso la presidente del comitato dei parenti delle vittime - è una cosa, tutti gli altri sono più complicati. Non mancheremo di essere attivi in ogni grado".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 06:00
La situazione per quanto riguarda le riserve idriche si fa complicata al nord: oltre al Veneto, anche la regione Lombardia lancia l'allarme. In [...]
Cronaca
| 26 giugno | 07:05
E' successo nella serata di ieri a Povo, ad intervenire i vigili del fuoco del posto assieme ai permanenti e i corpi di Villazzano e di Cognola. [...]
Cronaca
| 26 giugno | 06:40
Manca poco all’acquisto, da parte del Comune di Cesiomaggiore, dell’ex colonia 8 di Pullir, ora di proprietà dell’Ulss 1 Dolomiti. [...]
Contenuto sponsorizzato