Contenuto sponsorizzato
| 10/08/2023 | 19:08

IL VIDEO. Premier Edi Rama: italiani in Albania? Ci siamo liberati dallo stigma

Roma, 10 ago. (askanews) - "Non è un segreto ma un lavoro fatto con grande passione e anche con grande pazienza negli ultimi anni. Così siamo riusciti a liberarci da quello stigma che avevamo addosso dagli Anni Novanta, eravamo visti come un Paese non bisognava andare perché era un Paese non sicuro, pieno di criminali e di poveri emigranti. Per gli italiani l'Albania è casa loro, noi ci sentiamo italiani e siamo molto legati all'Italia": lo ha affermato Edi Rama, premier albanese, in collegamento con la trasmissione "L'Aria che Tira" su La7."Questo è l'inizio, sicuramente anche da noi i prezzi saliranno", ha poi aggiunto, rispondendo a una domanda sull'Albania "meta low-cost". "Stiamo lavorando anche sull'alta gamma, stiamo lavorando anche per avere dei resort di lusso, ma è un percorso, ci vorranno anni", ha concluso.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 11:54
Dopo un post pubblicato sui social Asis ha fatto delle verifiche: "Nessuna violazione e nessun 'caso' igienico. Stiamo parlando di un [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:02
La denuncia arriva dall'associazione 'Io non ho paura del lupo', l'animale è stato rinvenuto morto in Lessinia: "Un fatto gravissimo che [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:15
La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e poi elitrasportata in ospedale 
Contenuto sponsorizzato