Contenuto sponsorizzato
| 18/04/2023 | 13:04

IL VIDEO. Trento, Fugatti: "Se Tar ci dà ragione, abbatteremo orsa JJ4"

Roma, 18 apr. (askanews) - "JJ4 è al Casteller, nella giornata di ieri (17 aprile, ndr) noi abbiamo consegnato al tribunale amministrativo tutte le documentazioni che ci avevano richiesto nel decreto. Vale per noi ancora l'auspicio che il Tar possa anticipare la propria decisione rispetto all'11 maggio, perché per parte nostra procederemo, se il Tar concederà questo ovviamente rispetto all'ordinanza che avevo sottoscritto, procederemo all'abbattimento di JJ4": così Maurizio Fugatti, presidente della provincia autonoma di Trento, dopo la cattura dell'orsa JJ4, attualmente trasportata al centro faunistico Casteller, nei pressi di Trento."Noi avremmo voluto abbatterla sul posto", ha poi sottolineato rispondendo alle domande dei giornalisti.

Contenuto sponsorizzato
Cronaca

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 18:14
Il soccorso alpino dopo una giornata di numerosi interventi in montagna dovuti alle alte temperature: "Ecco come prevenire i colpi di calore e [...]
Società
| 28 giugno | 17:48
A causa del periodo fortemente siccitoso iniziano a emergere, anche in Trentino, anche situazioni di sofferenza degli acquedotti. Dopo Vallarsa e [...]
Contenuto sponsorizzato