Contenuto sponsorizzato
| 29/12/2023 | 13:12

VIDEO. Paura sull'autobus numero 6: esce fumo dal motore. I passeggeri vengono fatti scendere ed intervengono i vigili del fuoco

Momenti di apprensione stamani in piazza Vicenza a Trento, quando, dalla parte posteriore dell'autobus della linea 6 (nella parte dove è situato il motore), ha cominciato ad uscire del fumo.

 

Immediatamente l'autista del mezzo ha accostato a bordo strada e fatto scendere tutti i passeggeri. I vigili del fuoco, attivati da alcune chiamate, sono arrivati tempestivamente sul posto, risolvendo il problema.

 

Si è creato, inevitabilmente, qualche disagio alla circolazione e, ovviamente, per gli utenti, che hanno dovuto attendere l'arrivo della corsa successiva.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Contenuto sponsorizzato