Contenuto sponsorizzato
| 19/01/2024 | 14:01

IL VIDEO. Accordo Anbi-RemTech Expo, Gargano: importante lavorare insieme

Roma, 19 gen. (askanews) - Siglato accordo dal Direttore generale Anbi, Massimo Gargano e dal Presidente e dal Consigliere delegato di Ferrara Expo e RemTech Expo, Andrea Moretti e Silvia Paparella.Obiettivo dell'accordo progettare un primo processo di costruzione di un nuovo ambito tecnico, tecnologico, scientifico, procedurale dedicato al tema della tutela del suolo, con l'obiettivo di intercettare azioni prioritarie di prevenzione e contenimento degli effetti naturali, sia a livello nazionale che nell'ambito della cooperazione internazionale. Il commento del DG Anbi Gargano: "L'accordo tra ANBI e Remtech rappresenta un significativo esempio della necessaria capacità di lavorare assieme sulle politiche di adattamento ai cambiamenti climatici. Per questo sarà realizzato un grande "hub" di esperienze e collaborazione tra la Fiera ed i Consorzi di bonifica, espressione di conoscenza del territorio e con una grande capacità tecnico-progettuale, al servizio di nuove opportunità per l'economia, l'occupazione, la bellezza dei territori".

Contenuto sponsorizzato
Cronaca

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 11:47
Le previsioni indicavano "bollino nero" sull'Autostrada del Brennero a causa dell'intenso traffico di rientro in direzione Nord: al momento il [...]
Cronaca
| 28 giugno | 11:22
I vigili del fuoco e gli operai della ditta Cunaccia Bruno Srl hanno lavorato per ore per liberare la strada forestale, ripristinando così [...]
Cronaca
| 28 giugno | 11:45
L'uomo era stato costretto a un atterraggio di emergenza nella vegetazione sul torrette Rossa a circa 600 metri di quota
Contenuto sponsorizzato