Contenuto sponsorizzato
| 19/01/2024 | 14:01

IL VIDEO. Accordo Anbi-RemTech Expo, Gargano: importante lavorare insieme

Roma, 19 gen. (askanews) - Siglato accordo dal Direttore generale Anbi, Massimo Gargano e dal Presidente e dal Consigliere delegato di Ferrara Expo e RemTech Expo, Andrea Moretti e Silvia Paparella.Obiettivo dell'accordo progettare un primo processo di costruzione di un nuovo ambito tecnico, tecnologico, scientifico, procedurale dedicato al tema della tutela del suolo, con l'obiettivo di intercettare azioni prioritarie di prevenzione e contenimento degli effetti naturali, sia a livello nazionale che nell'ambito della cooperazione internazionale. Il commento del DG Anbi Gargano: "L'accordo tra ANBI e Remtech rappresenta un significativo esempio della necessaria capacità di lavorare assieme sulle politiche di adattamento ai cambiamenti climatici. Per questo sarà realizzato un grande "hub" di esperienze e collaborazione tra la Fiera ed i Consorzi di bonifica, espressione di conoscenza del territorio e con una grande capacità tecnico-progettuale, al servizio di nuove opportunità per l'economia, l'occupazione, la bellezza dei territori".

Contenuto sponsorizzato
Cronaca

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 12:27
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Faver assieme al corpo di Cembra e ai soccorsi della Stella Bianca. Il 40enne una volta [...]
Cronaca
| 28 giugno | 12:25
L'incidente si è verificato attorno alle 10.30 di oggi, domenica 28 giugno, sulla SP 110, al confine tra i comuni di Borgo Valsugana e [...]
Cronaca
| 28 giugno | 11:47
Le previsioni indicavano "bollino nero" sull'Autostrada del Brennero a causa dell'intenso traffico di rientro in direzione Nord: al momento il [...]
Contenuto sponsorizzato