Contenuto sponsorizzato
| 08/01/2024 | 11:01

IL VIDEO. Como, auto finisce nel lago, recuperati i due cadaveri

Como, 8 gen. (askanews) - Dopo il recupero dei corpi rimasti intrappolati nell'automobile finita nel lago di Como sabato sera, gli inquirenti cercano di capire che cose sia accaduto. Al momento non viene formulata nessuna ipotesi ma quella più probabile è che un guasto meccanico dell'auto abbia messo in moto improvvisamente il suv con a bordo Tiziana Tozzo e Morgan Algeri annegati nelle gelide acque del Lago di Como.I cadaveri sono stati recuperati a 15 metri di profondità dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Da una prima ricostruzione le vittime che si erano appena conosciute sui social avevano cenato in un ristorante, poi dopo la passeggiata erano risaliti in auto ma qualcosa è andato storto.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 12:20
In direzione del Benaco sono registrate code e rallentamenti dal casello di Bolzano Sud sino a quello di Affi su una tratta di circa 130 [...]
Cronaca
| 27 giugno | 11:10
L’obiettivo è favorire una maggiore responsabilità nella cura degli animali, prevenire smarrimenti e abbandoni e contrastare il randagismo, [...]
Cronaca
| 27 giugno | 11:17
A lanciare l'allarme è stato il gestore del rifugio Margaroli: ha comunicato che un gruppo d'escursionisti tedeschi, che avrebbe dovuto [...]
Contenuto sponsorizzato