IL VIDEO. Il luogo dove è avvenuta la tragedia: una donna trovata morta dall'ex marito
Ancora una donna morta, trovata morta con delle vistose tracce di sangue. La scoperta è avvenuta a metà mattinata ad opera dell'ex marito della donna che da quanto si sta ricostruendo aveva un nuovo compagno. La donna si trovava nella sua abitazione su via Vicenza, nel quartiere della Bolghera, quasi ai piedi dell'ingresso per il Parco di Gocciadoro, e sarebbe stata trovata morta in camera da letto. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Le cause della morte della donna non sono ancora chiare, ma a quanto si apprende gli inquirenti non escluderebbero l'omicidio. Si teme possa trattarsi dell'ennesimo femminicidio, il secondo in pochi giorni in Trentino. Solo ieri si è tenuto il funerale di Ester Palmieri uccisa dall'ex compagno che poi si è tolto la vita.






























































