Contenuto sponsorizzato
| 10/04/2024 | 15:04

IL VIDEO. L'ad Enel Green Power Bernabei a Suviana: Colpiti da questa tragedia

Milano, 10 apr. (askanews) - "Sono colpito a livello personale da questa tragedia, ma anche come azienda come Enel Green Power e come comunità e come settore, è un momento delicatissimo. Le cose importanti sono due: stare vicini alle famiglie con azione concrete come stiamo facendo, abbiamo predisposto dei team di supporto psicologico e la logistica per aiutare queste persone. In questo momento non è possibile e non è opportuno parlare di cause, la situazione è complessa, stiamo collaborando con le autorità per accertare le cause ma ora le nostre energie sono dedicate ad aiutare le famiglie e aiutare i Vigili del Fuoco nelle operazioni per il recupero dei dispersi" ha detto Salvatore Bernabei, amministratore delegato Enel Green Power, da Bargi deve è avvenuto il grave incidente nella centrale Enel di Suviana nel Bolognese."Stiamo collaborando con i vigili del fuoco per cercare di accedere con i sommozzatori e cercare di recuperare i dispersi" ha aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Cronaca

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 06:00
La situazione per quanto riguarda le riserve idriche si fa complicata al nord: oltre al Veneto, anche la regione Lombardia lancia l'allarme. In [...]
Cronaca
| 26 giugno | 07:05
E' successo nella serata di ieri a Povo, ad intervenire i vigili del fuoco del posto assieme ai permanenti e i corpi di Villazzano e di Cognola. [...]
Cronaca
| 26 giugno | 06:40
Manca poco all’acquisto, da parte del Comune di Cesiomaggiore, dell’ex colonia 8 di Pullir, ora di proprietà dell’Ulss 1 Dolomiti. [...]
Contenuto sponsorizzato