Contenuto sponsorizzato
| 10/04/2024 | 15:04

IL VIDEO. L'ad Enel Green Power Bernabei a Suviana: Colpiti da questa tragedia

Milano, 10 apr. (askanews) - "Sono colpito a livello personale da questa tragedia, ma anche come azienda come Enel Green Power e come comunità e come settore, è un momento delicatissimo. Le cose importanti sono due: stare vicini alle famiglie con azione concrete come stiamo facendo, abbiamo predisposto dei team di supporto psicologico e la logistica per aiutare queste persone. In questo momento non è possibile e non è opportuno parlare di cause, la situazione è complessa, stiamo collaborando con le autorità per accertare le cause ma ora le nostre energie sono dedicate ad aiutare le famiglie e aiutare i Vigili del Fuoco nelle operazioni per il recupero dei dispersi" ha detto Salvatore Bernabei, amministratore delegato Enel Green Power, da Bargi deve è avvenuto il grave incidente nella centrale Enel di Suviana nel Bolognese."Stiamo collaborando con i vigili del fuoco per cercare di accedere con i sommozzatori e cercare di recuperare i dispersi" ha aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Cronaca

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato