Contenuto sponsorizzato
| 06/10/2025 | 13:10

IL VIDEO. Arriva in Italia la catena O'Tacos con le tortillas personalizzabili

Milano, 6 ott. (askanews) - Arriva anche in Italia la catena O'Tacos: al Salone Franchising Milano è stato infatti lanciato il franchising nel nostro Paese, con l'obiettivo di consolidare la presenza in un mercato della ristorazione dinamico e confermare l'ambizione di diventare un player internazionale. Fondata a Grenoble nel 2007, l'azienda, parte del gruppo QSRP, ha introdotto nel mondo food i French Tacos, tortillas grigliate e personalizzabili, farcite con patatine fritte, proteine certificate halal e con salsa al formaggio, disponibili addirittura in oltre 40.000 possibili varianti. Il Nord e il Centro Italia, aree ricche di studenti e comunità internazionali sono considerate in questa prima fase strategiche per l'espansione del franchising. O'Tacos è un brand di ristorazione in rapida crescita in Europa, con oltre 400 ristoranti nel mondo di cui più del 98% in franchising e un fatturato di circa 450 milioni di euro nel 2024. Il modello di business unisce tecnologia e innovazione culinaria: con chioschi self-order, app mobile e canali di delivery e take away, ma anche aggiornamento del menù, che ogni due mesi prevede proposte in edizione limitata. Oltre a questo l'azienda ha anche una forte presenza su Tik Tok e Instagram.La partecipazione al Salone Franchising Milano rappresenta un passaggio importante per O'Tacos in Italia: un'occasione per raccontare il proprio progetto e creare nuove opportunità di sviluppo sul territorio nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 19:22
A lanciare l'allarme alcuni passanti, sul posto sono intervenuti il Soccorso alpino e il personale sanitario con l'elicottero
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato