| 03/06/2025 | 12:06
condividi
IL VIDEO. Si rompe un tubo e un ''geyser'' d'acqua compare in pieno centro: operai al lavoro
Il fatto è successo questa mattina in pieno centro a Bolzano. A causa della rottura di un tubo i tecnici della Saeb hanno dovuto interrompere temporaneamente l’erogazione dell’acqua nella zona da Piazza Erbe fino all’incrocio con via Francescani, con l'aiuto dei vigili del fuoco. I tecnici sono subito intervenuti per riparare la falla e per rispristinare il servizio che dovrebbe essere attivato già a partire dall'ora di pranzo.





















































