Contenuto sponsorizzato
| 08/02/2022 | 14:02

IL VIDEO. Bautista, il duo italo-peruviano tra musica emo e reggaeton

Milano, 8 feb. (askanews) - Sonorità nuove e inaspettate, Bautista, l'eclettico duo composto dal produttore pugliese Machweo e dal cantante peruviano 999asura, si sta facendo conoscere con l'album d'esordio "Emoton". Il titolo rimanda all'essenza della loro musica come racconta Machweo. "L'emoton è semplicemente l'unione emo e reggaeton e rappresenta il mix di emozioni che questi generi significano per noi".Con la loro musica sfatano il mito di reggaeton da "hit estiva" unendo ricercate trame elettroniche e una profonda vena malinconica."In quel periodo stavo sperimentando nuovi modi di fare musica, volevo trovare qualcuno che riuscisse a cantare sui miei beat e ho trovato Aaron. Così è nata questa enorme avventura che ci ha portato a vivere a Milano".Il loro progetto si rifà molto alla cultura dei manga giapponesi racconta 999asura."Raccontano il viaggio di un eroe, che si trova lontano da casa e che ha bisogno di reincontrare una verità o comunque di tornare a casa. Questa evoluzione dei personaggi e la loro estetica rappresenta molto bene quello che vogliamo trasmettere anche noi.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 09:38
La donna avrebbe percorso un tratto di strada piuttosto stretto nella zona di Sauris e avrebbe perso il controllo del suo veicolo per cause ancora [...]
Cronaca
| 24 giugno | 09:18
L'animale deve essere portato il prima possibile in un centro veterinario attrezzato per poter essere sottoposto a una terapia mirata. Non va [...]
Cronaca
| 24 giugno | 06:00
E' l'ennesima grave faccia dell'emergenza abitativa: non riguarda più soltanto chi è rimasto fuori dal mercato del lavoro, ma anche chi ha un [...]
Contenuto sponsorizzato