Contenuto sponsorizzato
| 28/04/2022 | 17:04

IL VIDEO. Clementino: con "Black Pulcinella" vi svelo il mio lato oscuro

Milano, 28 apr. (askanews) - Si chiama "Black Pulcinella", il nuovo album di Clementino, in uscita domani. Un progetto che arriva a tre anni di distanza da Tarantelle, registrato tra Napoli e la California. Già il titolo dell'album è tutto un programma come spiega il rapper campano: "Black Pulcinella è il mio lato oscuro. Ho cercato di mettere delle canzoni super rap con un ritorno degli anni Novanta però in chiave moderna. Black è il nome della musica afro-americana messo insieme a Pulcinella che è di Napoli".L'album, che conta diversi featuring tra i quali Rocco Hunt e La Nina, arriva in un momento di piena attività per Clementino. "Sicuramente è un bel momento questo. Ma ci sono voluti anni e anni di lavoro. Sto bene e voglio fare questo per tutta la vita ma devo riuscire ad organizzarmi meglio. Più tardi cercherò di dosare meglio tv, cinema e musica", ha spiegato. Al nuovo album seguirà finalmente una tournée estiva, attesissima da Clementino in primis e ovviamente anche dai suoi fan. Per le date, seguire il profilo Instragram del rapper. L'annuncio a breve.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 06:00
I segnali iniziano ad arrivare e siamo solo all'inizio dell'estate. La carenza di acqua rischia di diventare un serio problema anche per il [...]
Cronaca
| 26 giugno | 20:58
L'incontro ravvicinato tra un escursionista e un'orsa con cuccioli lungo un sentiero di montagna, la Provincia: "Il plantigrado avrebbe messo [...]
Cronaca
| 26 giugno | 20:23
Salvo ripensamenti da parte dell'Ulss 2 Marca trevigiana, che sta compiendo le opportune verifiche, dovrebbe scattare il conto e l'alpinista, [...]
Contenuto sponsorizzato