Contenuto sponsorizzato
| 28/04/2022 | 17:04

IL VIDEO. Clementino: con "Black Pulcinella" vi svelo il mio lato oscuro

Milano, 28 apr. (askanews) - Si chiama "Black Pulcinella", il nuovo album di Clementino, in uscita domani. Un progetto che arriva a tre anni di distanza da Tarantelle, registrato tra Napoli e la California. Già il titolo dell'album è tutto un programma come spiega il rapper campano: "Black Pulcinella è il mio lato oscuro. Ho cercato di mettere delle canzoni super rap con un ritorno degli anni Novanta però in chiave moderna. Black è il nome della musica afro-americana messo insieme a Pulcinella che è di Napoli".L'album, che conta diversi featuring tra i quali Rocco Hunt e La Nina, arriva in un momento di piena attività per Clementino. "Sicuramente è un bel momento questo. Ma ci sono voluti anni e anni di lavoro. Sto bene e voglio fare questo per tutta la vita ma devo riuscire ad organizzarmi meglio. Più tardi cercherò di dosare meglio tv, cinema e musica", ha spiegato. Al nuovo album seguirà finalmente una tournée estiva, attesissima da Clementino in primis e ovviamente anche dai suoi fan. Per le date, seguire il profilo Instragram del rapper. L'annuncio a breve.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 18:13
Anche gli animali domestici soffrono il caldo e possono andare incontro a pericolosi colpi di calore. Il veterinario Marco Ghedina invita dunque [...]
Cronaca
| 26 giugno | 09:10
L'intervento sul lago di di Caldonazzo. Nel corso dell'ispezione dei locali interni, i militari del Nas e gli agenti della Polizia Locale dell'Alta [...]
Cronaca
| 26 giugno | 06:00
La situazione per quanto riguarda le riserve idriche si fa complicata al nord: oltre al Veneto, anche la regione Lombardia lancia l'allarme. In [...]
Contenuto sponsorizzato