Contenuto sponsorizzato
| 04/04/2022 | 17:04

IL VIDEO. Grammy Awards, vincono Silk Sonic, Jon Batiste e Olivia Rodrigo

Milano, 4 apr. (askanews) - Tre artisti hanno sbancato i Grammy Awards, gli Oscar della musica, alla cerimonia di premiazione a Las Vegas. Il giovane jazzista Jon Batiste ha ricevuto da Lenny Kravitz il Grammy per l'album dell'anno grazie a We Are, ispirato al movimento Black Lives Matter; i Silk Sonic, il duo Bruno Mars e Anderson Paak, hanno trionfato per la miglior canzone e per il best record of the year grazie a Leave the Door Open. La diciannovenne Olivia Rodrigo, ex stellina Disney, ha vinto i premi per il miglior album pop ("Sour"), la migliore performance individuale pop ("Drivers Licence") e per la migliore artista emergente.Nella serata, lungo e commovente omaggio ai Foo Fighters, segnati dalla recente morte del batterista della rock band Taylor Hawkins e vincitori di tre premi.Tra i vincitori di questa edizione anche il dg sudafricano Black Coffee, vincitore del Grammy per il miglior album dance/elettronica.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 14:56
Si tratta di una delle più vaste attività di contrasto alle manomissioni elettroniche dei veicoli industriali mai condotte a livello nazionale. [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:26
Lo scalo, chiuso intorno alle ore 13, è stato riaperto alle 14.45 dopo le dovute verifiche
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Contenuto sponsorizzato