Contenuto sponsorizzato
| 04/04/2022 | 17:04

IL VIDEO. Grammy Awards, vincono Silk Sonic, Jon Batiste e Olivia Rodrigo

Milano, 4 apr. (askanews) - Tre artisti hanno sbancato i Grammy Awards, gli Oscar della musica, alla cerimonia di premiazione a Las Vegas. Il giovane jazzista Jon Batiste ha ricevuto da Lenny Kravitz il Grammy per l'album dell'anno grazie a We Are, ispirato al movimento Black Lives Matter; i Silk Sonic, il duo Bruno Mars e Anderson Paak, hanno trionfato per la miglior canzone e per il best record of the year grazie a Leave the Door Open. La diciannovenne Olivia Rodrigo, ex stellina Disney, ha vinto i premi per il miglior album pop ("Sour"), la migliore performance individuale pop ("Drivers Licence") e per la migliore artista emergente.Nella serata, lungo e commovente omaggio ai Foo Fighters, segnati dalla recente morte del batterista della rock band Taylor Hawkins e vincitori di tre premi.Tra i vincitori di questa edizione anche il dg sudafricano Black Coffee, vincitore del Grammy per il miglior album dance/elettronica.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 06:00
Dai problemi informatici, l'eccessivo numero dei codici bianchi alla carenza di personale. Sono diverse le sfide che deve affrontare il Pronto [...]
Cronaca
| 25 giugno | 06:38
Un salvataggio andato a buon fine: è la storia di Willy, caduto in un burrone mentre era a Caltabellotta con il suo umano Walter. Tutta una [...]
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Contenuto sponsorizzato