Contenuto sponsorizzato
| 16/05/2022 | 12:05

IL VIDEO. Kalush Orchestra: torniamo in Ucraina per aiutare gli sfollati

Milano, 16 mag. (askanews) - La Kalush orchestra dopo aver vinto l'Eurovision 2022 è già tornata in Ucraina dove il gruppo ha una associazione di volontariato grazie la quale aiuta le persone. La band lo ha raccontato durante l'intervista con Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai3."Abbiamo avuto il permesso temporaneo per uscire dal Paese, ci occuperemo delle nostre attività, ho un'organizzazione di volontariato ("Where are you" in inglese, ndr) con cui aiutiamo le persone con i trasporti e gli alloggi, ogni ucraino oggi ha le sue priorità, aiutare qualcuno, condividere ciò che può condividere con gli altri", ha spiegato il cantante. "Aiutiamo in tutte le regioni ucraine, mandiamo medicinali, cerchiamo persone disponibili a collaborare con noi, abbiamo i nostri volontari che si recano in queste Regioni per aiutare ogni persona che chiede aiuto; abbiamo un gruppo Telegram in cui ognuno scrive ciò di cui ha bisogno".L'intervista è disponibile sul sito di Raiplay https://www.raiplay.it/

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato