Contenuto sponsorizzato
| 04/11/2022 | 14:11

IL VIDEO. X Factor 2022, il ritorno di Morgan a 8 anni dall'ultima edizione

Roma, 4 nov. (askanews) - Il grande ritorno di Morgan sul palco di X Factor, a distanza di 8 anni dall'ultima volta, non ha deluso le aspettative. Giovedì sera, nella seconda puntata dei live - su Sky e in streaming su NOW e sempre disponibile on demand - il cantautore si è esibito con uno dei suoi brani più amati, "Altrove" (che il prossimo anno festeggerà i 20 anni dalla sua pubblicazione), e ha portato la magia di David Bowie, da sempre sua fonte di ispirazione, con una sua rivisitazione di "Space Oddity". Un ritorno a casa atteso che ha anche visto l'artista, emozionato e divertito, scherzare con i giudici e la conduttrice Francesca Michielin.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 23 giugno | 16:55
L'associazione "Io non ho paura del lupo" interviene sul caso dell'esemplare “Mirco” abbattuto negli scorsi giorni in Austria: "La sua [...]
Cronaca
| 23 giugno | 15:19
L'ex professionista, vincitore di 2 medaglie alle Olimpiadi 9 ai Mondiali su pista, oggi apprezzato commentatore tecnico per RaiSport. "I giovani [...]
Contenuto sponsorizzato