Contenuto sponsorizzato
| 07/02/2023 | 15:02

IL VIDEO. A Los Angeles l'anteprima mondiale di "Ant-Man and the Wasp"

Milano, 7 feb. (askanews) - Michael Douglas, Paul Rudd ed Evangeline Lilly hanno sfilato sul tappeto rosso della prima mondiale di "Ant-Man and the Wasp: Quantumania" a Los Angeles. Il terzo capitolo della saga dell'uomo formica in uscita nei cinema italiani il 15 febbraio lancia una nuova fase dell'universo cinematografico Marvel e introduce un nuovo supercriminale, Kang il Conquistatore."Questo film è epico, ampio e travolgente - afferma l'attrice Evangeline Lilly che interpreta Wasp - Stiamo lanciando la fase 5 della storia, stiamo introducendo Kang il Conquistatore, che diventerà un personaggio centrale. È il nostro nuovo Thanos, ma migliore"."Una delle cose più importanti è stata che abbiamo impostato l'idea del regno quantico nel primo film - ha spiegato il regista Peyton Reed - e ora possiamo portare il pubblico più in basso in questo regno. E ho avuto modo di progettare, costruire ed esplorare l'intero universo, questo mondo subatomico laggiù. Quindi è stato elettrizzante".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 22 giugno | 21:26
Franco Bragagna, affranto nel suo “Sarò Franco” parla del terzo caso di positività al doping di Alex Schwazer. Con uno sguardo al passato, [...]
Cronaca
| 22 giugno | 20:53
Il caso nasce da un post su Facebook contro i rincari estivi degli impianti di risalita: centinaia di commenti tra sdegno e difesa del business
Cronaca
| 22 giugno | 20:35
Nonostante i cartelli e la segnaletica, i due ragazzi si sono portati su un isolotto in mezzo al torrente. Sono rimasti bloccati a causa del [...]
Contenuto sponsorizzato