Contenuto sponsorizzato
| 14/04/2023 | 17:04

IL VIDEO. Blanco duetta con Mina nel nuovo album "Innamorato"

Milano, 14 apr. (askanews) - "Innamorato di tante cose, non solo dell'amore, della vita e di tante sfumature". Così Blanco racconta il senso del suo nuovo album in studio, il secondo, "Innamorato". Il cantante lo definisce "un disco di transizione", in cui spicca il duetto con una leggenda della musica italiana, Mina. I due cantano insieme "Un briciolo di allegria"."Non l'ho mai conosciuta, so che può sembrare strano, quando abbiamo fatto riunione sul disco, il brano Un Briciolo Di Allegria non mi convinceva, allora abbiamo pensato che poteva essere il pezzo giusto per una collaborazione anche se io non ne faccio molte. Mi hanno chiesto chi avrei voluto e io ho detto Mina, mi hanno risposto che ero pazzo, poi ci sono stati dei contatti, lei ha detto che le piaceva la rabbia che avevo e ha accettato di cantare il brano -ha spiegato Blanco raccontando come è nata la collaborazione - Per me lei resta una dea, ascolto moltissimo la sua musica. Sono veramente felice di questo duetto, per me è un grande onore. Il fatto che abbia deciso di realizzare un pezzo con me, offrendomi una grande opportunità, fa capire subito quanto sia moderna e attenta alla musica di adesso. Quello che mi piace di Mina è che è sparita, ma la sua musica resta".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 06:00
La situazione per quanto riguarda le riserve idriche si fa complicata al nord: oltre al Veneto, anche la regione Lombardia lancia l'allarme. In [...]
Cronaca
| 26 giugno | 07:05
E' successo nella serata di ieri a Povo, ad intervenire i vigili del fuoco del posto assieme ai permanenti e i corpi di Villazzano e di Cognola. [...]
Cronaca
| 26 giugno | 06:40
Manca poco all’acquisto, da parte del Comune di Cesiomaggiore, dell’ex colonia 8 di Pullir, ora di proprietà dell’Ulss 1 Dolomiti. [...]
Contenuto sponsorizzato