Contenuto sponsorizzato
| 29/05/2023 | 15:05

IL VIDEO. Fazio è fuori dalla Rai: "Grazie, il vostro affetto mi ha consolato"

Roma, 29 mag. (askanews) - "Voglio dirvi davvero grazie, sono stato travolto da un'ondata di affetto, di commozione, di emozione, che mi ha consolato, mi ha riscaldato, voglio dirvi grazie, grazie di cuore. Il nostro rapporto continuerà, continuerà spero a lungo, ma intanto mi porto via questo ricordo bellissimo dell'abbraccio di tantissime persone, che ci hanno seguito, di tantissime persone che erano davanti al televisore ieri sera. Di tantissimi che in studio mi hanno fisicamente abbracciato. Voglio restituire a tutti l'affetto che ho ricevuto, ribadendo ancora una volta: sono stati 40 anni bellissimi. Grazie a tutti voi. E poi se da Marte e da Giove non sono arrivati segnali vorrà dire che cercheremo mondi inesplorati": così il giornalista e conduttore Fabio Fazio in un video postato sul suo profilo Twitter, il giorno dopo l'ultima puntata di Che tempo che fa su Rai3, a cui seguirà la sua uscita dalla Rai.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 22:36
Nel corso di un controllo dei carabinieri, il vicesindaco di Pergine Valsugana sarebbe risultato positivo all'alcoltest e gli sarebbe stata [...]
Sport
| 22 giugno | 21:26
Franco Bragagna, affranto nel suo “Sarò Franco” parla del terzo caso di positività al doping di Alex Schwazer. Con uno sguardo al passato, [...]
Cronaca
| 22 giugno | 20:53
Il caso nasce da un post su Facebook contro i rincari estivi degli impianti di risalita: centinaia di commenti tra sdegno e difesa del business
Contenuto sponsorizzato