Contenuto sponsorizzato
| 05/05/2023 | 15:05

IL VIDEO. In anteprima il video "Sangue nel sangue" di Luca De Gregorio

Milano, 5 mag. (askanews) - In anteprima il video di "Sangue nel sangue" del cantautore milanese Luca De Gregorio. Descrive la battaglia di un figlio, un inferno che continua a bruciare dentro di lui giorno dopo giorno. Si cammina a piedi scalzi con una chitarra, dove la fragilità del presente, l'intimità di un passato, si uniscono ad un grido di rabbia e di speranza. Una sopravvivenza per continuare a disegnare un futuro.Luca De Gregorio è un cantautore, musicista poli- strumentista. Frequenta il conservatorio L. Perosi di Campobasso. Si diploma successivamente in Chitarra Blues presso il C.P.M di Milano e figura tra i vincitori del laboratorio Crea Musica (cantautori) 2009/2010 seguito dallo stesso presidente e fondatore dell'istituto, Franco Mussida. Nell'attuale e ormai seconda casa inizia la sua intensa attività artistica live che lo porta ad esibirsi da Busker, ai principali club milanesi fino ad arrivare in Svizzera (St. Morits - Zurigo), a calcare palchi e festival internazionali. Da sempre collabora come autore e compositore per vari circuiti editoriali. Senza mai abbandonare la scrittura dei suoi brani, nel 2016 è tra i talenti concorrenti del Team Dolcenera nella quarta edizione del programma televisivo The Voice of Italy in onda su Rai2.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 18:27
Alcuni studenti hanno iniziato a non sentirsi bene, poi i sintomi di alcuni di loro sono peggiorati ed è stato richiesto l'intervento del [...]
Sport
| 25 giugno | 17:20
Quattro Olimpiadi, titoli italiani ed europei a profusione e quattro successi Grand Slam: Joel Retornaz è una vera e propria icona del curling a [...]
Cronaca
| 25 giugno | 15:45
Prima la lite per futili motivi, poi un 30enne cerca di investire la vittima: sul posto intervengono i carabinieri, l'uomo è stato arrestato
Contenuto sponsorizzato