Contenuto sponsorizzato
| 09/02/2023 | 17:02

IL VIDEO. Sanremo, J-Ax: Fedez ha fatto bene, lui fa rap. Zelensky no

Roma, 9 feb. (askanews) - "Fedez ha fatto benissimo, ha fatto quello che un rapper deve fare". Lo ha detto J-Ax a margine della conferenza degli Articolo 31 a Sanremo dopo le polemiche per la sua performance sulla Costa Smeralda in cui ha strappato la foto del viceministro Galeazzo Bignami in camicia nera e ha attaccato il ministro Roccella sull'aborto.E sul dibattito per la mancata presenza di Zelensky, J-Ax ha aggiunto: "Gli Articolo 31 sono completamente a favore della pace e vorremmo l'impegno di tutti per una descalation, entrambe le parti si devono parlare sinceramente.... Ma Zelensky non fa rap, Fedez fa rap, il rap è musica e la musica è arte, e l'arte va lasciata libera, non è la stessa cosa di un proclama politico. Dobbiamo distinguere le due cose".Infine, sulla loro partecipazione al Festival, hanno spiegato: "Siamo qui non per vincere ma per partecipare, divertirci, siamo anche fan degli altri 27 cantanti quindi a noi farebbe piacere essere ultimi o penultimi così magari ripercorriamo la strada di Vasco e di altri, ma quello non è importante, è importante piacere, vendere i biglietti dei concerti, i dischi. Se piacciamo alla stampa e al pubblico di Sanremo è un di più, ma non ci mettiamo a piangere se non è così".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 22:31
E' transitata un'intensissima perturbazione sulla città con la caduta di chicchi di grandine. L'intervento di Giacomo Poletti, ingegnere [...]
Cronaca
| 23 giugno | 20:45
Emanuela Pedri ha deciso di pubblicare un messaggio intriso di amore e memoria, in cui il dolore si intreccia a un percorso di trasformazione [...]
Sport
| 23 giugno | 19:57
Il doloroso tramonto sportivo di un campione prigioniero del verbo vincere. Dalla gara farsa di Kelsterbach fino alla sospensione per doping
Contenuto sponsorizzato