Contenuto sponsorizzato
| 06/02/2023 | 17:02

IL VIDEO. Sanremo, Modà: "Lasciami" parla della depressione ma con speranza

Milano, 6 feb. (askanews) - Sarà un 2023 pieno di appuntamenti quello che aspetta i MODÀ, che tornano in gara al Festival di Sanremo con il brano "Lasciami". "La nostra canzone in gara parla di un momento difficile che ho vissuto negli ultimi due o tre anni nella mia vita, legato alla depressione. Rappresenta in maniera metaforica una storia d'amore con la depressione dove anche se ha portato delle cose negative nella mia vita è anche vero che ha portato delle cose positive. Mi ha messo di fronte alla scelta: oltre a dovermi curare anche di rimettermi in gioco. Questo è il significato di Lasciami" racconta Kekko.Per la serata delle cover, la band ha scelto di interpretare "Vieni da me" insieme al gruppo che l'ha lanciata: Le Vibrazioni. "Sanremo nella musica italiana è un punto di inizio e anche di arrivo, un appuntamento tra i più seguiti che merita rispetto, soprattutto per la nostra storia. Questo è il nostro quarto Sanremo, ogni edizione fatta è stata diversa. Quest'anno torniamo più sereni, sono passati comunque 10 anni ma anche ansiosi, perchè Sanremo ha sempre quell'emozione enorme".E dopo il Festival, prende il via il tour per festeggiare 20 anni di carriera con nuove date.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 28 giugno | 06:00
Tra le aree più in sofferenza sulle coperture dei medici di medicina generale c'è la Vallagarina, l'Asuit sonda i professionisti già operativi [...]
Cronaca
| 28 giugno | 07:59
Da parte dei forestali in questi giorni c'è il monitoraggio continuo dell'area per il rischio di una ripresa dell'incendio 
Politica
| 28 giugno | 06:55
L'ex parlamentare e anche ex collega di partito attacca Christian Bianchi: "La trattativa l'ha condotta Kompatscher, quindi gli assessori [...]
Contenuto sponsorizzato