Contenuto sponsorizzato
| 15/02/2023 | 19:02

IL VIDEO. Torna il travolgente viaggio di "Quelle brave ragazze"

Milano, 15 feb. (askanews) - Storie di amicizia, risate e tanta energia. Arriva la nuova, sorprendente e irresistibile vacanza on the road per "Quelle brave ragazze", che torna con la sua seconda stagione domenica 19 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.Il trio protagonista di questo road trip - (show Sky Original realizzato da Blu Yazmine) - sarà una formazione inedita: a Mara Maionchi e Sandra Milo si unisce infatti un'altra leggenda del teatro e della televisione italiana, Marisa Laurito."Il viaggio è stato bellissimo, queste due signore sono meravigliose, ci siamo molto divertite, abbiamo parlato allo sfinimento ma siamo state davvero molto bene".Un'avventura a bordo dell'iconico van maculato rosa shocking, a partire dal lusso di Montecarlo, poi un tour nel Sud della Francia con missioni sempre più imprevedibili."Il pulmino lascia un po' a desiderare perché quando arriviamo pensano tutti che scendano delle gnocce pazzesce e poi scendiamo noi tre e un po' di delusione c'è. Il conducente è fantastico, ci ha già accompagnato nell'altro viaggio e noi tre chiacchieriamo, poi una si addormenta e la situazione torna normale".Un'occasione per lasciarsi andare a momenti di puro divertimento, le ragazze invitano a seguire il loro esempio."Fatelo! Perché è divertente, siete libere, potete dire tutte le battute che volete e non vi dovete preoccupare per un'altra persona perché le donne sono molto autonome. E poi c'è la libertà, quando uno ha gli uomini appresso devi sempre vedere di cosa hanno bisogno, si lamentano, si scocciano, perché noi siamo un po' mamme. È una scoperta veramente, è anche ritrovarsi, rimettersi insieme, c'è una grande serenità e un grande benessere, si ricompatta il femminile viaggiando con le donne".Per il pubblico un'occasione per conoscere e riscoprire tre miti amatissimi dello spettacolo.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 23 giugno | 17:42
E' successo nel primo pomeriggio di oggi (23 giugno) nelle Dolomiti friulane, tra Claut e Forni di Sopra, poco lontano da Forcella La Sidon a 2100 [...]
Società
| 23 giugno | 18:10
Contagio individuato a Villa Bartolomea, in provincia di Verona: qualche giorno fa era stata rilevata positività negli uccelli
Ambiente
| 23 giugno | 16:55
L'associazione "Io non ho paura del lupo" interviene sul caso dell'esemplare “Mirco” abbattuto negli scorsi giorni in Austria: "La sua [...]
Contenuto sponsorizzato