Contenuto sponsorizzato
| 22/06/2024 | 20:06

IL VIDEO. Antonello Venditti e Claudio Ranieri cantano insieme "Grazie Roma"

Milano, 22 giu. (askanews) - Antonello Venditti ha chiuso i suoi tre concerti a Caracalla, venerdì sera, cantando "Grazie Roma" insieme ad un ospite d'eccezione: Claudio Ranieri. L'ex allenatore della Roma, in platea durante il live dell'artista, è stato invitato a salire sul palco sull'ultimo bis, proprio sulle note di uno dei più grandi successi della musica italiana, diventato anche l'inno della Roma.Il mister, emozionato, ha intonato con Venditti il brano tra le ovazioni del pubblico che ha cantato con loro.È stata la prima volta che in questo tour celebrativo dei 40 anni dell'album "Cuore", partito ufficialmente proprio da Roma, dalle suggestive Terme di Caracalla, Venditti canta "Grazie Roma". Dopo i tre sold out straordinari nella Capitale (e dopo l'altro sold out all'Arena di Verona, con una speciale anteprima), ora la tournée proseguirà in estate in tutta Italia e in autunno nei Palasport

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 13:42
La bici condotta dalla donna stava precedendo in discesa e, in seguito all'impatto, si è spezzata in due. I due feriti sono stati stabilizzati sul [...]
Cronaca
| 23 giugno | 11:54
Gli organizzatori della festa "Spluga Celtica", quest’anno sospesa: "A un anno di distanza sono tornate le scritte sui sassi per onorare la [...]
Cronaca
| 23 giugno | 12:23
Con il termometro sopra i 35 gradi e le notti tropicali che complicano l'estate, viene lanciato l'allarme: i temporali passeggeri non bastano [...]
Contenuto sponsorizzato