Contenuto sponsorizzato
| 22/06/2024 | 20:06

IL VIDEO. Antonello Venditti e Claudio Ranieri cantano insieme "Grazie Roma"

Milano, 22 giu. (askanews) - Antonello Venditti ha chiuso i suoi tre concerti a Caracalla, venerdì sera, cantando "Grazie Roma" insieme ad un ospite d'eccezione: Claudio Ranieri. L'ex allenatore della Roma, in platea durante il live dell'artista, è stato invitato a salire sul palco sull'ultimo bis, proprio sulle note di uno dei più grandi successi della musica italiana, diventato anche l'inno della Roma.Il mister, emozionato, ha intonato con Venditti il brano tra le ovazioni del pubblico che ha cantato con loro.È stata la prima volta che in questo tour celebrativo dei 40 anni dell'album "Cuore", partito ufficialmente proprio da Roma, dalle suggestive Terme di Caracalla, Venditti canta "Grazie Roma". Dopo i tre sold out straordinari nella Capitale (e dopo l'altro sold out all'Arena di Verona, con una speciale anteprima), ora la tournée proseguirà in estate in tutta Italia e in autunno nei Palasport

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 20:45
Emanuela Pedri ha deciso di pubblicare un messaggio intriso di amore e memoria, in cui il dolore si intreccia a un percorso di trasformazione [...]
Sport
| 23 giugno | 19:57
Il doloroso tramonto sportivo di un campione prigioniero del verbo vincere. Dalla gara farsa di Kelsterbach fino alla sospensione per doping
Esteri
| 23 giugno | 21:15
In un intervento pubblicato sull'Osservatorio Balcani e Caucaso Transeurope, lo storico bosniaco e croato Dragan Markovina riflette sul ruolo della [...]
Contenuto sponsorizzato