Contenuto sponsorizzato
| 13/05/2024 | 21:05

IL VIDEO. Dal Brasile a Milano per i Selton con l'album "Gringo vol. 1"

Milano, 13 mag. (askanews) - Un mix di lingue e sonorità latine, "Gringo vol. 1" è un album colorato che segna il ritorno dei Selton, un trio di brasiliani che vivono a Milano. Un lavoro ricco di ricerca musicale e stilistica che riflette sul concetto dell'essere straniero. "Gringo è una parola piena di sfumature, vuol dire in qualche modo straniero, per i messicani i gringo sono gli americani.Per i brasiliani i gringo sono gli italiani. Ma a noi interessa parlare dello sguardo nuovo verso le cose, Gringo è un invito a mantenere questo sguardo straniero e fresco sulle cose".Tra il feat. Nell'album il loro idolo Ney Matogrosso e "Calamaro gigante", una vera e propria poesia sul dramma dei migranti visto dalla natura.La band tornerà inoltre dal vivo per presentare il nuovo lavoro discografico: sabato 25 maggio a Milano in occasione del Mi Ami Festival.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 11:02
La denuncia arriva dall'associazione 'Io non ho paura del lupo', l'animale è stato rinvenuto morto in Lessinia: "Un fatto gravissimo che [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:15
La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e poi elitrasportata in ospedale 
Cronaca
| 25 giugno | 10:32
Lungo intervento dei vigili del fuoco per contenere l'incendio, in volo si è alzato anche l'elicottero d'emergenza
Contenuto sponsorizzato