Contenuto sponsorizzato
| 17/06/2024 | 19:06

IL VIDEO. Giuliano Sangiorgi e Alessandra Tumolillo cantano "Napule è"

Roma, 17 giu. (askanews) - Un'atmosfera carica di emozioni ha invaso lo Stadio "Diego Armando Maradona" a Napoli, sabato 15 giugno, in occasione della prima data live negli stadi dei Negramaro. Protagonista dell'opening act a cura dei talenti della Fondazione Pino Daniele, la chitarra Nylon di Alessandra Tumolillo - cantautrice e chitarrista del roster BMG - che ha fin da subito fatto breccia nel cuore del pubblico esibendosi sulle note di "Quando" di Pino Daniele.Grandi emozioni anche quando Alessandra - come si vede nelle immagini - ha raggiunto sul palco Giuliano Sangiorgi per condividere una speciale e unica versione di "Napule è".L'opera di Pino sarà nuovamente interpretata dai 40 giovani sostenuti dalla Fondazione Pino Daniele - con la direzione artistica musicale di Fabrizio Bianco e sotto la guida di Elisabetta Gagliardi, docente di Canto Pop Rock al Conservatorio G. Verdi di Milano e Vocal Coach di Alessandra Tumolillo - in occasione dell'opening act del prossimo live dei Negramaro in programma sabato 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato