Contenuto sponsorizzato
| 23/09/2024 | 22:09

IL VIDEO. Il milanese imbruttito torna al cinema con "Ricomincio da Taaac"

Milano, 23 set. (askanews) - A 3 anni da "Mollo tutto e apro un chiringuito" torna al cinema con "Ricomincio da Taaac" "Il Milanese Imbruttito", interpretato da Germano Lanzoni:"Le sfide che affronta stavolta sono interne anche intime nel senso che si trova anche ad abbandonare la famiglia e quindi e soprattutto i punti fissi, la figata del film è che mette l'uomo il personaggio in una realtà che non non immaginava neanche scoprendo che invece le soluzioni ci sono e ci sono anche le soluzioni costruttive".Accanto a lui ancora Brenda Lodigiani, nei panni dell'imbruttita. "C'è una grandissima crescita in questo film, siamo riusciti insieme ai registi a far crescere il personaggio a trovarle più sfumature siamo andati più in profondità c'è una storia fa parte della storia ed escono dei lati che prima non erano visti quindi per me è stato molto molto divertente finalmenteAl centro sempre Milano e la sua atmosfera. Paolo Calabresi. "Quello che a me fa più impressione in questi ultimi anni è una città che quando l'ho vissuta io era completamente diversa, che respirava una cultura mitteleuropea che adesso non c'è più".Alla regia Pietro Belfiore, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi e Davide Bonacina che spiega "abbiamo cercato di fare un film comico e leggero che voleva anche raccontare una evoluzione di una città e di un Paese".Il film ( prodotto da Giovanni Cova per QMI in associazione con Medusa Film e Ramaya Productions e in collaborazione con Prime Video) sarà nelle sale il 26 settembre.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato