Contenuto sponsorizzato
| 18/04/2025 | 16:04

IL VIDEO. "Emily in Paris 5" si gira a Roma a maggio, poi il set a Parigi

Roma, 18 apr. (askanews) - Annunciato l'inizio delle riprese della quinta stagione di "Emily in Paris". Partiranno a Roma a maggio, per poi spostarsi a Parigi in estate. La stagione 5 arriverà nel 2025 su Netflix.La serie, creata da Darren Star, "ideatore di Sex and the City", che è anche autore e tra i produttori esecutivi, ha sempre per protagonista Lily Collins nei panni di Emily Cooper, americana trasferitasi a Parigi per lavorare in un'agenzia pubblicitaria, circondata dai colleghi Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu), Julien (Samuel Arnold), Luc (Bruno Gouery), l'amica e coinquilina Mindy (Ashley Park) e i suoi amori, tra cui non sa decidersi, Gabriel (Lucas Bravo), Alfie (Lucien Laviscount) e adesso anche Marcello (Eugenio Franceschini) arrivato nella quarta stagione.Tutto era finito a Roma. Il finale aperto della stagione 4 aveva visto Emily arrivare in Italia per seguire una campagna pubblicitaria del nuovo cliente Marcello; che però si rivela più di un rapporto di lavoro. Mentre a Parigi Gabriel ha ottenuto la sua agognata stella Michelin e vorrebbe festeggiare con lei.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 06:00
Dai problemi informatici, l'eccessivo numero dei codici bianchi alla carenza di personale. Sono diverse le sfide che deve affrontare il Pronto [...]
Cronaca
| 25 giugno | 06:38
Un salvataggio andato a buon fine: è la storia di Willy, caduto in un burrone mentre era a Caltabellotta con il suo umano Walter. Tutta una [...]
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Contenuto sponsorizzato