Contenuto sponsorizzato
| 29/03/2025 | 10:03

IL VIDEO. In anteprima il video "Dipingerò coi fiori" di Nartico

Milano, 29 mar. (askanews) - In anteprima il video "Dipingerò coi fiori" il nuovo singolo del cantautore Nartico. Il brano, già disponibile in streaming e in digital download, rappresenta un momento importante del suo percorso artistico.La canzone è impreziosita dal testo del celebre giornalista e scrittore Vincenzo Mollica, che aggiunge un tocco di prestigio e profondità al brano.Il giornalista per esaltare la dolcezza e l'efficacia di questa canzone (contenuta nel suo vinile "Tre canzonacce leggere come frescacce"), sceglie la voce di Nartico.Il singolo è accompagnato da un videoclip, che cattura l'essenza del testo arricchito dai suggestivi disegni di Mollica. Nartico conferma così il suo talento come cantautore e la sua capacità di collaborare con figure di spicco del panorama culturale italiano.Produzione esecutiva: Vittorio Ciarrocchi - Leart CultureArrangiato e registrato da Francesco Morettini - CasamusicaNartico debutta in tv comparendo a "Propaganda live", "Telethon", "Porta a porta" e diversi altri su RAI1, RAI2, LA7. Esordisce con "Il mondo per 10 minuti", entra in rotazione su Radio Zeta e Radio Italia Trend con "Tempi moderni", lanciando successivamente il "Il Bologna in Champions League". Scrive e produce singoli da milioni di click sulle piattaforme per diversi artisti (Saimon, I Camaleonti, Bobby Solo, Ginevra Lamborghini, Stefania Orlando etc.). È scelto come volto social dello Zecchino d'Oro, presentando programmi e contenuti web sulle varie piattaforme d'intrattenimento (Zecchino d'Oro Casting Show - Amazon Prime Video, Canta e Impara - Youtube, Tiktok etc.). Dal 2024 Nartico fa parte dalla Nazionale Italiana Cantanti.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 11:54
Dopo un post pubblicato sui social Asis ha fatto delle verifiche: "Nessuna violazione e nessun 'caso' igienico. Stiamo parlando di un [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:02
La denuncia arriva dall'associazione 'Io non ho paura del lupo', l'animale è stato rinvenuto morto in Lessinia: "Un fatto gravissimo che [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:15
La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e poi elitrasportata in ospedale 
Contenuto sponsorizzato