Contenuto sponsorizzato
| 20/10/2025 | 15:10

IL VIDEO. Londra, da Naomi a Mick Jagger: star al primo gala del British Museum

Londra, 20 ott. (askanews) - A Londra, al British Museum, serata-evento con tante star per un gala benefico che vorrebbe fare concorrenza al Met Gala di New York.Sul tappeto rosso sono arrivati tra gli altri la modella Naomi Campbell, il cantante Mick Jagger, Janet Jackson, gli attori Luke Evans, Kristin Scott Thomas. Presenti anche il sindaco di Londra Sadiq Khan e l'ex primo ministro britannico Rishi Sunak.È il primo gala di raccolta fondi organizzato dal museo londinese, la finalità è compensare il calo dei sussidi pubblici. Il British, che possiede una delle più grandi collezioni permanenti al mondo, intende "celebrare Londra come una delle principali capitali culturali del mondo" e rendere questa serata un appuntamento annuale imperdibile.Il tema di questo primo gala è stato il "rosa", ispirato ai "colori e alla luce dell'India", a cui il museo sta dedicando attualmente una mostra.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 28 giugno | 06:00
Tra le aree più in sofferenza sulle coperture dei medici di medicina generale c'è la Vallagarina, l'Asuit sonda i professionisti già operativi [...]
Politica
| 28 giugno | 06:55
L'ex parlamentare e anche ex collega di partito attacca Christian Bianchi: "La trattativa l'ha condotta Kompatscher, quindi gli assessori [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:58
Una frana di grandi dimensioni si è staccata dal versante della montagna in val Dosson per un fenomeno che ha interessato il rio che si [...]
Contenuto sponsorizzato