Contenuto sponsorizzato
| 18/03/2025 | 13:03

IL VIDEO. Sindaca Firenze Funaro: "Questo è il Teatro del Maggio che vogliamo"

Firenze, 18 mar. (askanews) - "Io sono contentissima dei numeri ma soprattutto sono contenta delle opere che vengono portate al Maggio. Sono stata anch'io a vedere la Norma ed è stata un'opera straordinaria che ha emozionato tutti noi. E' l'aria che si sente quando si entra al Maggio". Lo ha detto la sindaca di Firenze, Sara Funaro, a margine della presentazione della donazione della mecenate Maria Manetti Shrem al Maggio Fiorentino, pari a 800 mila dollari."Ogni volta che vengo qui per le opere, per i concerti, vedo una grandissima partecipazione dei nostri cittadini, una voglia di far parte di questa comunità e soprattutto vedo una qualità che è sempre più alta, con spettacoli che lasciano emozioni, lasciano qualcosa. Questo è il Teatro del Maggio che vogliamo. I numeri sono la conseguenza di tutto questo, per cui - ha concluso Funaro- non ci sarebbero numeri così, non ci sarebbero incassi così alti se non ci fosse la qualità".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 15:47
Dopo le perturbazioni registrate nella notte tra sabato e domenica (che hanno colpito in particolare l'Alta Valsugana), gli esperti di [...]
Montagna
| 22 giugno | 15:06
Brutto episodio in Lagorai, a Cima Cece. Lo sfogo del "custode": "Non tutta quella che va in montagna è bella gente..."
Cronaca
| 22 giugno | 15:01
L'incidente è avvenuto nella zona di Malga Cimana. L'uomo era in compagna del figlio, quando è caduto, sbattendo la testa. I vigili del fuoco di [...]
Contenuto sponsorizzato