video

IL VIDEO. "Ci hanno fatto credere di essere invasi dagli stranieri ma in realtà siamo pieni di evasori", Maurizio Landini show a Trento

02/06/2019 - 13:06

"Nel 2018 sono di più i giovani italiani laureati che se ne sono andati all'estero degli stranieri che sono voluti venire in Italia. Sul piano mediatico sono stati bravissimi ci hanno fatto credere che siamo invasi. In realtà siamo pieni di evasori non invasi da qualcuno". Questa le parole di Maurizio Landini, leader nazionale della Cgil che quest'oggi è arrivato a Trento per intervenire al Festival dell'Economia.  Il suo intervento in piazza (al presidio per i lavoratori di Mercatone Uno) è stato seguito da molte persone 

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 agosto - 18:59

L’ex ministra alla salute commenta la sentenza del tribunale di Trento: “L’irrazionale convincimento del genitore mina l’integrità e la salute del bambino, i figli sono titolari di propri diritti incomprimibili e il giudice ha fatto bene a tutelari”

08 agosto - 19:15

Il candidato sindaco si smarca da Fugatti: “Voglio avere un buon rapporto con la Provincia, ma ognuno governa a casa propria”. Al centro della proposta ci saranno le famiglie. La sicurezza? “Non sarà una delle priorità ma non l’unica, inaccettabile che ci siano luoghi dove si spaccia alla luce del sole”

08 agosto - 19:38

Gunther Mair, ex portiere di Trento, Rovereto e Arco è stato punto da alcune vespe mentre era a passeggio, ora si trova ricoverato in rianimazione. L’Us Levico Terme: “Non mollare, siamo certi che vincerai anche questa battaglia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato