Contenuto sponsorizzato
| 28/10/2022 | 20:10

IL VIDEO. Caro-gasolio, FlixBus: governo renda strutturali aiuti settore

Roma, 28 ott. (askanews) - "Il caro-gasolio è un tema urgente, da cui dipende la programmazione della nostra offerta nel medio periodo. Per questo chiediamo al nuovo governo di rendere strutturali gli aiuti al settore, garantendo il diritto alla mobilità anche a quella fetta importante di popolazione che vive in aree raggiunte prevalentemente da autobus", lo ha detto oggi Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, ospite di "A view from Italy", il format di The Watcher Post. E sul tema sostenibilità ha aggiunto: "Il nostro obiettivo è raggiungere la carbon neutrality. Di recente abbiamo lanciato un progetto pilota con Iveco, sperimentando un autobus ibrido che può far risparmiare il 17% della Co2 emessa e che sarà impiegato inizialmente nella tratta Lecce-Napoli. Ma stiamo lavorando anche sugli autobus a biogas, su quelli elettrici e, entro il 2024, lanceremo quelli a idrogeno".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato