Contenuto sponsorizzato
| 28/10/2022 | 20:10

IL VIDEO. Caro-gasolio, FlixBus: governo renda strutturali aiuti settore

Roma, 28 ott. (askanews) - "Il caro-gasolio è un tema urgente, da cui dipende la programmazione della nostra offerta nel medio periodo. Per questo chiediamo al nuovo governo di rendere strutturali gli aiuti al settore, garantendo il diritto alla mobilità anche a quella fetta importante di popolazione che vive in aree raggiunte prevalentemente da autobus", lo ha detto oggi Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, ospite di "A view from Italy", il format di The Watcher Post. E sul tema sostenibilità ha aggiunto: "Il nostro obiettivo è raggiungere la carbon neutrality. Di recente abbiamo lanciato un progetto pilota con Iveco, sperimentando un autobus ibrido che può far risparmiare il 17% della Co2 emessa e che sarà impiegato inizialmente nella tratta Lecce-Napoli. Ma stiamo lavorando anche sugli autobus a biogas, su quelli elettrici e, entro il 2024, lanceremo quelli a idrogeno".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 22 giugno | 21:26
Franco Bragagna, affranto nel suo “Sarò Franco” parla del terzo caso di positività al doping di Alex Schwazer. Con uno sguardo al passato, [...]
Cronaca
| 22 giugno | 20:53
Il caso nasce da un post su Facebook contro i rincari estivi degli impianti di risalita: centinaia di commenti tra sdegno e difesa del business
Cronaca
| 22 giugno | 20:35
Nonostante i cartelli e la segnaletica, i due ragazzi si sono portati su un isolotto in mezzo al torrente. Sono rimasti bloccati a causa del [...]
Contenuto sponsorizzato