Contenuto sponsorizzato
| 17/03/2022 | 20:03

IL VIDEO. Draghi: rapporti con la Lega? Il Cdm è andato bene

Roma, 17 mar. (askanews) - "Il Consiglio dei ministri è stato tranquillo, se tutte le questioni fosse decidere se la cessazione del Green pass va al 15 aprile o al 30 aprile sarebbero pacifici, tranquillissimi...". Lo ha riferito il presidente del Consiglio, Mario Draghi, rispondendo nella conferenza stampa convocata al termine del Consiglio dei ministri a una domanda sui rapporti con la Lega all'interno del Governo, dopo che il ministro dello Sviluppo economico Massimo Garavaglia ha detto che la mancata abolizione del Green pass dal primo aprile causerà un danno da 500 milioni. "Su questo si è trovata una soluzione. Sono molto curioso - ha aggiunto il premier - di vedere come il ministro Garavaglia quantifichi le perdite degli esercizi a 500 milioni"."C'è sempre la disponibilità - ha aggiunto Draghi - a prendere provvedimenti particolari, sempre guardando la curva epidemiologica. No, il Consiglio dei ministri è andato bene, tranquilli", ha concluso.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 20:58
Una frana di grandi dimensioni si è staccata dal versante della montagna in val Dosson per un fenomeno che ha interessato il rio che si [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:43
Sono in corso, con un gran dispiegamento di forze, le operazioni di spegnimento dell'incendio che si è scatenato all'interno di un panificio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:31
Fino al 2024 l'area della Val Grande era un comprensorio semi-artificiale composto da acque dolci e salmastre, nel quale trovavano spazio numerose [...]
Contenuto sponsorizzato