Contenuto sponsorizzato
| 17/03/2022 | 20:03

IL VIDEO. Draghi: rapporti con la Lega? Il Cdm è andato bene

Roma, 17 mar. (askanews) - "Il Consiglio dei ministri è stato tranquillo, se tutte le questioni fosse decidere se la cessazione del Green pass va al 15 aprile o al 30 aprile sarebbero pacifici, tranquillissimi...". Lo ha riferito il presidente del Consiglio, Mario Draghi, rispondendo nella conferenza stampa convocata al termine del Consiglio dei ministri a una domanda sui rapporti con la Lega all'interno del Governo, dopo che il ministro dello Sviluppo economico Massimo Garavaglia ha detto che la mancata abolizione del Green pass dal primo aprile causerà un danno da 500 milioni. "Su questo si è trovata una soluzione. Sono molto curioso - ha aggiunto il premier - di vedere come il ministro Garavaglia quantifichi le perdite degli esercizi a 500 milioni"."C'è sempre la disponibilità - ha aggiunto Draghi - a prendere provvedimenti particolari, sempre guardando la curva epidemiologica. No, il Consiglio dei ministri è andato bene, tranquilli", ha concluso.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 27 giugno | 19:08
Il basket italiano (e chi lo ha a cuore) si interroga di fronte ai grandi cambiamenti che lo stanno travolgendo, nel bene o nel male
Cronaca
| 27 giugno | 18:34
In corso le operazioni dei soccorritori dopo la colata di roccia e fango in val Genova. La Provincia spiega che la frana ha interessato il rio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 19:46
Momenti di grande paura nel pomeriggio di oggi - sabato 27 giugno - per un'auto che ha preso fuoco mentre si trovava all'interno della galleria [...]
Contenuto sponsorizzato