Contenuto sponsorizzato
| 17/03/2022 | 20:03

IL VIDEO. Draghi: rapporti con la Lega? Il Cdm è andato bene

Roma, 17 mar. (askanews) - "Il Consiglio dei ministri è stato tranquillo, se tutte le questioni fosse decidere se la cessazione del Green pass va al 15 aprile o al 30 aprile sarebbero pacifici, tranquillissimi...". Lo ha riferito il presidente del Consiglio, Mario Draghi, rispondendo nella conferenza stampa convocata al termine del Consiglio dei ministri a una domanda sui rapporti con la Lega all'interno del Governo, dopo che il ministro dello Sviluppo economico Massimo Garavaglia ha detto che la mancata abolizione del Green pass dal primo aprile causerà un danno da 500 milioni. "Su questo si è trovata una soluzione. Sono molto curioso - ha aggiunto il premier - di vedere come il ministro Garavaglia quantifichi le perdite degli esercizi a 500 milioni"."C'è sempre la disponibilità - ha aggiunto Draghi - a prendere provvedimenti particolari, sempre guardando la curva epidemiologica. No, il Consiglio dei ministri è andato bene, tranquilli", ha concluso.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 06:00
La situazione per quanto riguarda le riserve idriche si fa complicata al nord: oltre al Veneto, anche la regione Lombardia lancia l'allarme. In [...]
Cronaca
| 26 giugno | 07:05
E' successo nella serata di ieri a Povo, ad intervenire i vigili del fuoco del posto assieme ai permanenti e i corpi di Villazzano e di Cognola. [...]
Cronaca
| 26 giugno | 06:40
Manca poco all’acquisto, da parte del Comune di Cesiomaggiore, dell’ex colonia 8 di Pullir, ora di proprietà dell’Ulss 1 Dolomiti. [...]
Contenuto sponsorizzato