Contenuto sponsorizzato
| 28/03/2022 | 18:03

IL VIDEO. EnergyMed: Napoli importante tappa di passaggio verso RemTech

Napoli, 28 mar. (askanews) - "Due anni fa RemTech Expo ed EnergyMed hanno siglato un importante accordo di collaborazione e dopo due anni siamo qui a Napoli per costruire un importante percorso che vede trattati principalmente i temi della transizione energetica e della transizione ecologica ma anche dell'innovazione: un percorso a tappe che vedrà alcuni momenti importanti a partire da qui per abbracciare tutto il bacino del Mediterraneo e l'Europa e soprattutto un percorso fatto di costruzione, di innovazione e un percorso che sta immaginando opportunità davvero importanti per il settore e i settori di riferimento". A spiegarlo è stata Silvia Paparella, amministratore delegato Ferrara Fiere congressi e General manager di RemTech Expo, che in occasione di EnergyMed, appuntamento annuale specializzato sui temi della Transizione energetica e sull'economia circolare, ha organizzato un appuntamento dal titolo "Risanamento e rigenerazione dei territori: transizione ecologoca e innovazione tecnologica, la Campania come generatore di eccellenze e promotore di opportunità nel bacino del Mediterraneo".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato