Contenuto sponsorizzato
| 28/03/2022 | 18:03

IL VIDEO. EnergyMed: Napoli importante tappa di passaggio verso RemTech

Napoli, 28 mar. (askanews) - "Due anni fa RemTech Expo ed EnergyMed hanno siglato un importante accordo di collaborazione e dopo due anni siamo qui a Napoli per costruire un importante percorso che vede trattati principalmente i temi della transizione energetica e della transizione ecologica ma anche dell'innovazione: un percorso a tappe che vedrà alcuni momenti importanti a partire da qui per abbracciare tutto il bacino del Mediterraneo e l'Europa e soprattutto un percorso fatto di costruzione, di innovazione e un percorso che sta immaginando opportunità davvero importanti per il settore e i settori di riferimento". A spiegarlo è stata Silvia Paparella, amministratore delegato Ferrara Fiere congressi e General manager di RemTech Expo, che in occasione di EnergyMed, appuntamento annuale specializzato sui temi della Transizione energetica e sull'economia circolare, ha organizzato un appuntamento dal titolo "Risanamento e rigenerazione dei territori: transizione ecologoca e innovazione tecnologica, la Campania come generatore di eccellenze e promotore di opportunità nel bacino del Mediterraneo".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 11:54
Dopo un post pubblicato sui social Asis ha fatto delle verifiche: "Nessuna violazione e nessun 'caso' igienico. Stiamo parlando di un [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:02
La denuncia arriva dall'associazione 'Io non ho paura del lupo', l'animale è stato rinvenuto morto in Lessinia: "Un fatto gravissimo che [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:15
La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e poi elitrasportata in ospedale 
Contenuto sponsorizzato