Contenuto sponsorizzato
| 27/06/2022 | 14:06

IL VIDEO. Ferrieri (ANGI): giovani, istituzioni e imprese per rilancio

Milano, 27 giu. (askanews) - "Siamo davvero felici del risultato raggiunto nella prima edizione dello YIBF. Abbiamo scelto Milano come città ospitante perché rappresenta, di fatto, la capitale dell'innovazione italiana, nonché la città con maggiore concentrazione di operatori del digitale e capitale della finanza del Paese". Lo ha detto il presidente dell'Associazione italiana dei Giovani Innovatori Gabriele Ferrieri a conclusione dello Young Innovators Business Forum che si è tenuto a Palazzo Mezzanotte."La telefonata che ho ricevuto dalla segreteria del presidente del Consiglio Mario Draghi - ha aggiunto Ferrieri - è stato un grande attestato di stima e fiducia che ripaga l'impegno e il lavoro che abbiamo svolto al servizio dei giovani, delle istituzioni e delle imprese italiane. Quest'ultimi, rappresentano i punti di riferimento del processo di rilancio economico e sociale della nostra Nazione. Cogliamo l'occasione, per annunciare i due eventi importanti che chiuderanno il nostro 2022: il Festival del Metaverso a ottobre nella città di Torino e, naturalmente, il consueto Premio ANGI, giunto alla sua V edizione, nel mese di dicembre".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 18:14
Il soccorso alpino dopo una giornata di numerosi interventi in montagna dovuti alle alte temperature: "Ecco come prevenire i colpi di calore e [...]
Montagna
| 28 giugno | 18:49
In azione l'elisoccorso, l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Treviso in gravi condizioni
Società
| 28 giugno | 17:48
A causa del periodo fortemente siccitoso iniziano a emergere, anche in Trentino, anche situazioni di sofferenza degli acquedotti. Dopo Vallarsa e [...]
Contenuto sponsorizzato