Contenuto sponsorizzato
| 27/06/2022 | 14:06

IL VIDEO. Ferrieri (ANGI): giovani, istituzioni e imprese per rilancio

Milano, 27 giu. (askanews) - "Siamo davvero felici del risultato raggiunto nella prima edizione dello YIBF. Abbiamo scelto Milano come città ospitante perché rappresenta, di fatto, la capitale dell'innovazione italiana, nonché la città con maggiore concentrazione di operatori del digitale e capitale della finanza del Paese". Lo ha detto il presidente dell'Associazione italiana dei Giovani Innovatori Gabriele Ferrieri a conclusione dello Young Innovators Business Forum che si è tenuto a Palazzo Mezzanotte."La telefonata che ho ricevuto dalla segreteria del presidente del Consiglio Mario Draghi - ha aggiunto Ferrieri - è stato un grande attestato di stima e fiducia che ripaga l'impegno e il lavoro che abbiamo svolto al servizio dei giovani, delle istituzioni e delle imprese italiane. Quest'ultimi, rappresentano i punti di riferimento del processo di rilancio economico e sociale della nostra Nazione. Cogliamo l'occasione, per annunciare i due eventi importanti che chiuderanno il nostro 2022: il Festival del Metaverso a ottobre nella città di Torino e, naturalmente, il consueto Premio ANGI, giunto alla sua V edizione, nel mese di dicembre".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 06:00
La situazione per quanto riguarda le riserve idriche si fa complicata al nord: oltre al Veneto, anche la regione Lombardia lancia l'allarme. In [...]
Cronaca
| 26 giugno | 07:05
E' successo nella serata di ieri a Povo, ad intervenire i vigili del fuoco del posto assieme ai permanenti e i corpi di Villazzano e di Cognola. [...]
Cronaca
| 26 giugno | 06:40
Manca poco all’acquisto, da parte del Comune di Cesiomaggiore, dell’ex colonia 8 di Pullir, ora di proprietà dell’Ulss 1 Dolomiti. [...]
Contenuto sponsorizzato