Contenuto sponsorizzato
| 25/07/2022 | 17:07

IL VIDEO. Sostenibilità, Giampieri (Assoporti): presenti a RemTech Expo

Roma, 25 lug. (askanews) - "Siamo decisi sostenitori di RemTech Expo perchè favorisce l'incontro tra istituzioni e operatori, tutto per aumentare lasensibilità sui temi della sostenibilità. L'appuntamento e a Ferrara dal 21 al 23 settembre".Così Rodolfo Giampieri, presidente di Assoporti, conferma il supporto e la partecipazione a RemTech Expo 2022, in virtù anche di un accordo di collaborazione siglato lo scorso anno."Assoporti rappresenta la totalità delle autorità di sistema portuale italiane, per cui la maggior parte dei porti italiani. Tra i grandi temi sostenuti ci sono innovazione e sostenibilità. Il Pnrr destina risorse molto importanti al tema della sostenibilità e se riusciamo a mettere a terra parecchie di queste opere riusciremo anche a contribuire a favorire quel rapporto porto-città così importante nello sviluppo del porto e nello sviluppo delle attività commerciali all'interno di una comunità, quella cittadina, che deve essere vicina allo sviluppo e comprenderne l'importanza", sottolinea Giampieri.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 20:35
Nonostante i cartelli e la segnaletica, i due ragazzi si sono portati su un isolotto in mezzo al torrente. Sono rimasti bloccati a causa del [...]
Cronaca
| 22 giugno | 20:20
Antonella Palmisano, medaglia d'oro olimpica a Tokyo 2020 nella 20 chilometri, non entra invece nel merito di quanto accaduto, ma la sua storia [...]
Cronaca
| 22 giugno | 19:17
La chiamata d'emergenza è arrivata attorno alle 14.30: il velivolo stava transitando sul Cadore si trovava in difficoltà. Le successive verifiche [...]
Contenuto sponsorizzato